Tutti i giovani di Forza Italia a Tivoli per il futuro del partito2 min di lettura

2167
Forza Italia anna-grazia-calabria-e-berlusconi
Forza Italia anna-grazia-calabria-e-berlusconi

Riunione provinciale a Tivoli per i giovani di Forza Italia

La città di Tivoli, con la Chiesa ex San Michele Arcangelo il giorno 17 novembre alle ore 18, è stata scelta per la riunione provinciale dei giovani di Forza Italia. Il partito si prepara alle prossime elezioni regionali con l’evento “Road to Lazio 2018: sanità, legalità e sicurezza”. La manifestazione, moderata da Alessandro Verrelli (coordinatore Forza Italia Giovani provincia di Roma), vedrà l’introduzione del consigliere comunale Laura Cartaginese e del coordinatore dei giovani di Forza Italia Danilo D’Amico.

A seguire gli interventi dell’Onorevole Giuseppe Simeone, dell’Onorevole Mario Abbruzzese, dell’Onorevole Antonello Aurigemma, dell’Onorevole Adriano Palozzi e del Senatore Francesco Aracri.

“Fig” opera nel rispetto della linea politica del movimento cui appartiene e ne persegue i medesimi scopi con particolare attenzione al mondo giovanile, alla scuola, all’Università, al mondo del lavoro e della attività sociali e di solidarietà. E’ il movimento giovanile più grande d’Italia con oltre 35mila iscritti.

Tivoli unico comune nel Lazio a presentare una lista con il nome del partito di Forza Italia

Tivoli scelta da Forza Italia perché unico comune nel Lazio a presentare una lista con il nome del partito al consiglio comunale dei giovani. Il vice presidente del consiglio dei giovani di Tivoli, Patrizio Ferrari, prenderà parola insieme al vice coordinatore tiburtino Gianluca Ricci.

In vista della tornata elettorale che si terrà nella primavera del 2018, il Presidente Silvio Berlusconi ha nominato una Commissione che collaborerà con gli alleati del centrodestra per individuare i migliori candidati a Presidente di Regione e a Sindaco che siano espressione di tutta la coalizione.

La Commissione, presieduta dal Senatore Altero Matteoli, sarà composta dai Presidenti dei Gruppi parlamentari o dai loro vice presidenti. Ai lavori della Commissione parteciperanno l’Onorevole Gregorio Fontana, Responsabile organizzativo di Forza Italia, l’Onorevole Sestino Giacomini in qualità di Segretario della Conferenza dei Coordinatori Regionali, i Coordinatori Regionali di Forza Italia di volta in volta interessati per il territorio.

Ed il coordinatore regionale del Lazio, il Senatore Claudio Fazzone, parteciperà al convegno di Tivoli insieme al coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Luca Zaccari e all’Onorevole Anna Grazia Calabria (presidente nazionale di Forza Italia Giovani). Molto attesi i loro interventi per conoscere i passi futuri del partito.

Chiesa ex San Michele Arcangelo il giorno 17 novembre alle ore 18

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.