Un Fibrillatore per la Croce Rossa di Tivoli1 min di lettura

1696

il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ha fatto  dono di n. 2 defibrillatori alla città di Tivoli e al Tribunale di Tivoli.

Detti apparecchi sono stati   “presentati al Foro”  durante la serata tenutasi presso il Convitto Nazionale “Amedeo di Savoia”,  alla presenza dell’Assessore Urbano Barberini,  in rappresentanza del Sindaco di Tivoli,  Dott. Giuseppe Proietti e del Presidente f.f. del Tribunale di Tivoli, Dott. Nicola Di Grazia.

Il Sindaco ha manifestato la volontà di voler mettere uno dei due apparecchi a disposizione della Croce Rossa Italiana – Sezione di Tivoli –  affinché venga collocato stabilmente nella vettura di soccorso,  fatto che è stato positivamente accolto dall’Avvocatura.

Pertanto, nella mattinata di mercoledì 2 agosto presso la “Sala Avv. Giovanni Battista  Petrocchi” del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli si è tenuta la cerimonia della fattuale  consegna del defibrillatore alla Croce Rossa,  alla presenza del Sindaco, Dott. Giuseppe Proietti, del Presidente della Croce Rossa, Dott.ssa Maria Grazia De Santis, oltre ad  alcuni volontari, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, Avv. Simone Ariano e dei Consiglieri Avv.ti Augusta Luciani, Giuseppe Amicucci, Caterina Sorgente e Laura Fioramanti. (nelle foto)

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.