Via Giovanni Verga, a Tivoli Terme si apre un nuovo cantiere

2061
Via Giovanni Verga a Tivoli Terme
Via Giovanni Verga a Tivoli Terme

Via Giovanni Verga, a Tivoli Terme si apre un nuovo cantiere.

Sono stati avviati a Tivoli Terme i lavori per le opere di urbanizzazione di via Giovanni Verga. L’intervento, finanziato dal Comune di Tivoli, comprende la realizzazione della pavimentazione stradale, dell’impianto di illuminazione pubblica e della  rete di raccolta delle acque meteoriche nella parte terminale della strada.

I Commenti da Palazzo San Bernardino

“Da qualche giorno – ha commentato Maurizio Conti, consigliere del Movimento Tivoli Terme – è partito il cantiere per i lavori di urbanizzazione di via Verga, un’opera che i cittadini della zona aspettavamo da molti anni. Ancora una volta questa Amministrazione è riuscita a portare in essere un’altra cosa promessa ai cittadini di Tivoli Terme. La sistemazione di via Verga è un atto dovuto: gli abitanti della via avevano chiesto a molte amministrazioni prima di noi ma senza ottenere risposta. Questa Amministrazione dimostra ancora una volta la sua concretezza e la vicinanza alla gente con un’opera essenziale per gli abitanti del quartiere. Come consigliere comunale del Gruppo consiliare del Movimento Tivoli Terme sono contento perché più volte i cittadini che mi incontravano mi chiedevano di cercare di risolvere questo annoso problema e così è stato. Ringrazio il Sindaco, l’Assessore e gli Uffici per aver portato in essere questo intervento sul territorio”.

“Anche io – ha aggiunto l’altro consigliere del MTT, Simone Cavallo – come consigliere del Gruppo consiliare del Movimento Tivoli Terme sono contento per la realizzazione di questa opera essenziale e richiesta più volte dai cittadini. Qui c’è chi pensa alla secessione, c’è chi fa campagna elettorale a parole su facebook e pochi fatti sul territorio, ma alla fine è questa Amministrazione che cerca di risolvere e molte volte risolve le problematiche del territorio di Tivoli Terme ma con i fatti e non con le chiacchiere. Ringrazio anche io il Sindaco, l’Assessore e gli Uffici per aver permesso questo intervento di via Verga”.