Vicovaro scuole chiuse lunedì 26 febbraio per neve1 min di lettura

1756
VICOVARO SCUOLE CHIUSE
VICOVARO SCUOLE CHIUSE

Viste le condizioni meteorologiche avverse previste per le prossime ore, a Vicovaro scuole chiuse da ordinanza comunale

Dopo l’ultimo aggiornamento meteorologico e il peggioramento delle previsioni le prossime ore, il Comune di Vicovaro, in via cautelativa, d’intesa con i Sindaci dell’Unione dei Comuni della Valle Ustica, ha disposto la chiusura delle scuole per lunedì 26 febbraio 2018.

La decisione è stata presa dopo aver valutato i modelli meteo e a seguito dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse, con preallarme per neve, emesso ieri pomeriggio dal Dipartimento della Protezione Civile secondo il quale, nella zona in cui è compreso il territorio di Vicovaro, sono previste nevicate anche a quote di pianura a partire dalla nottata di oggi, domenica 25 febbraio, fino alle prime ore di lunedì 26.

Aggiornamenti ed ulteriori decisioni saranno valutati domani e comunicati tempestivamente attraverso gli usuali canali di informazione del Comune di Vicovaro.

Più in generale, l’Amministrazione Comunale raccomanda la massima cautela e invita tutti i cittadini seguire scrupolosamente alcuni consigli utili contenuti nella nota ufficiale della Protezione Civile del Lazio facilmente consultabile sul sito istituzionale della Regione Lazio www.regione.lazio.it