Villalba calcio torna Gino Zampa1 min di lettura

2676

Dopo la grande delusione per l’eliminazione dai play off, il Villalba rilancia il proprio operato per la stagione 2017-2018 prendendo forse il migliore elemento sul mercato per quanto riguarda la base e quindi la Scuola Calcio: il nome è quello di Gino Zampa e per lui si tratta di un ritorno a casa.

Si chiude quindi dopo un anno l’esperienza di Zampa a Setteville. Troppo forte evidentemente il richiamo della casa madre. Zampa resta tra i migliori responsabili della Scuola Calcio per la sua capacità del fare, l’originalità di creare eventi ed appuntamenti per i più piccoli, la precisione nell’organizzare il calendario settimanale.

Previsto ovviamente un movimento da parte degli allenatori, sono già stati contattati tecnici giovani che si sono messi in mostra in questi ultimi anni. Oltre al rinnovamento l’obiettivo è ovviamente quello di aumentare il numero degli iscritti. Resta da valutare la modalità di gestione degli impianti sportivi a disposizione della società, ma al primo punto negli ordini del giorno delle ultime riunioni non è mai mancata la valorizzazione del “Ferraris” di Villanova.

Investire e tanto sulla prima squadra, come fatto nell’ultima stagione, non sempre porta buoni frutti a lungo termine quanto puntare sulle professionalità giuste al posto giusto e Gino Zampa è una di queste.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.