Villanova di Guidonia, una befana da favola1 min di lettura

1296

In questo momento storico donare momenti comunitari a bambini e ragazzi appare come una situazione di grande rilevanza sociale soprattutto quando ci si pone come obiettivi l’accoglienza e l’integrazione, strumenti importanti non solo per chi opera nell’ambito del sociale ma anche fondamento per una comunità che vuole crescere aprendosi alle diversità.
La Cooperativa “Crescere Insieme” in collaborazione con il Comune di Guidonia Montecelio organizza un evento totalmente gratuito, creato per i bambini di tutto il distretto di Guidonia, per i minori diversamente abili e quelli delle case famiglia.
L’evento ludico ricreativo che avrà anche uno scopo educativo, si terrà dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso il Park Hotel Imperatore Adriano sito in via G. Garibaldi n.167 a Villanova di Guidonia.
L’organizzazione prevede una “merenda comunitaria” e una serie di spettacoli tenuti da un gruppo di animatori che faranno trascorrere un pomeriggio da fiaba ai bambini con tanti giochi, baby-dance, spettacolo di burattini, spettacoli di magia e tanto altro.
Al termine di questo pomeriggio di festa la nostra simpatica vecchietta regalerà una calza con dei dolcetti a tutti i bambini.

Testo da visualizzare in slide show

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.