Violenza a La Botte, denunciato un anziano

4160
Violenza a La Botte
Violenza a La Botte

Violenza a La Botte (Guidonia) un anziano di 79 anni il denunciato

Violenza a La Botte, denunciato un 79enne mentre la vittima, che ha subito un trauma cranico, un trauma nasale e varie escoriazioni, ne avrà per 30 giorni.

La donna, 43 anni, prima dell’alba di giovedì, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe denudata dall’uomo che poi si sarebbe toccato davanti a lei. La poveretta, che era sotto effetto di alcool e psicofarmaci, è caduta provocandosi le ferite.

I soccorsi

A chiedere aiuto verso le 5 è stato l’ex fidanzato che, non avendo notizie della donna, è andata a cercarla e l’ha trovata in un’abitazione di campagna a La Botte. Dalla finestra ha visto una scena agghiacciante. L’anziano che era intento a vedere un film porno mentre la donna giaceva, semi svenuta e nuda.

Subito è partita la chiamata al 118 ed al 113. L’ambulanza dell’Ares è intervenuta trasportando la 43enne al pronto soccorso dove, verso le 5.30, è stata visitata, anche per appurare eventuali ferite da stupro, e medicata.Il personale dell’ospedale ha poi attivato il codice rosa integrato, le speciali procedure in caso di violenza.

Sul posto è arrivata anche una volante da Roma e a seguire sono intervenuti gli agenti della scientifica e del pool antiviolenza di Tivoli.

Le indagini

Tutta da ricostruire con precisione la serata. Nell’abitazione, oltre la donna e l’anziano, era presente anche un’altra persona che dormiva in un’altra stanza. Al momento non gli sono stati contestati reati. Dovrà invece rispondere di violenza sessuale, con l’aggravante dalle condizioni psico-fisiche della donna, l’anziano proprietario dell’abitazione di campagna.

Violenza a La Botte, polo civico “E’ necessario il centro antiviolenza”

Violenza a La Botte. Leggi anche: https://www.notizialocale.it/violenza-guidonia-montecelio-indagini-corso/