Volley: Andrea Doria, in vetta nel massimo campionato regionale

709
andrea-doria
andrea-doria

L’Andrea Doria vince contro il Marconi Stella e mantiene saldamente la testa della classifica. Nel diciassettesimo turno di Serie C, le ragazze di Alessandro Di Stefano battono per 3-0 il Marconi Stella e rimangono saldamente in testa alla classifica a quota 44 punti. Bilancio di una vittoria, al tie-break contro Dream Team Roma e di una sconfitta contro il Valsugana, per le ragazze della Prima Divisione di Maurizio Valeriani.

Una vittoria che mantiene l’Andrea Doria in vetta alla classifica del massimo campionato regionale a quota 44 punti, con il Talete ad inseguire a tre punti di distacco, in vista del prossimo impegno di campionato contro il Sabaudia, in programma sabato 3 marzo a Tivoli, contro una formazione che è reduce dalla vittoria contro il Terracina per 3-0. La gara di campionato sarà preceduta dall’impegno di Coppa Lazio contro il Cisterna, in programma mercoledì 28 febbraio alle 21 a Tivoli.

 

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE – Doppio impegno casalingo per le ragazze della Prima Divisione guidate mister Maurizio Valeriani. Il primo, al mercoledì, vinto per 3-2 contro il Dream Team Roma, dopo una gara ricca di emozioni chiusa dopo una lunga maratona al quinto set, mentre il secondo, al sabato, chiuso con una sconfitta per 3-1 per mano del Valsugana. Nel prossimo turno, in programma domenica 4 marzo, le ragazze dell’Andrea Doria andranno a visita alla capolista Casal de Pazzi.

 

SETTORE GIOVANILE – Settimana favorevole anche per le formazioni giovanili dell’Andrea Doria. Nel doppio impegno contro Villalba e Sempione, spalmato su due giorni consecutivi, le ragazze della Terza Divisione Under 18 di Maurizio Valeriani, vincono al tie-break contro il Villalba e al giorno successivo escono sconfitte in casa dal Sempione per 3-0. Bene anche l’Under 16 che chiude con una vittoria il proprio campionato, battendo in trasferta per 3-1 il Colleverde, così come l’Under 14 che vince al tie-break contro il Volley Academy Rieti. Vittoria per 2-1 contro le pari età del Palombara anche più piccole dell’Under 12 di Michele Marra, che nel prossimo turno andranno a far visita al Mentana.

Questo il calendario completo degli incontri in programma:
CF – Andrea Doria Tivoli – Omia Volley C88 – Mer. 28/02 – ore 21:00 (Coppa Lazio)
CF – Andrea Doria Tivoli – Sabaudia Pallavolo – Sab. 03/03 – ore 16:45 (Baccelli)
1DIVF – Pol. Casal de Pazzi – Andrea Doria Tivoli – Dom. 04/03 – ore 15:30
3DIVF-U18 – Andrea Doria Tivoli – Giro Volley – Mer. 28/02 – ore 18:00 (Rosmini)
U13F – Andrea Doria Tivoli – Guidonia Volley – Ven. 02/03 – ore 19:15 (Rosmini)

 

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.