Le case popolari di Villa Adriana come Scampia, una coppia aveva trasformato il suo appartamento in un bunker, montando una grata davanti alla porta blindata, per spacciare eroina. Gli agenti del commissariato di Tivoli, coordinati dal dirigente Giancarlo Sant’Elia, sono arrivati ai due, moglie e marito, nell’ambito di un’indagine su alcuni falsi utilizzata dalla madre di lei.
Gli agenti, dopo aver fatto irruzione nell’appartamento, hanno rinvenuto 15 grammi di eroina, mille euro in contanti ed una pistola scaccia cani con il tappo rosso abraso. I poliziotti, dopo aver provato senza fortuna a suonare al campanello dell’abitazione, hanno atteso che rientrasse qualcuno. All’arrivo della donna sono entrati in azione. Lei, dapprima, si è mostrata collaborativa ma stava accompagnando i poliziotti verso un appartamento che non era il suo. Appena il suo “giochetto” è stato smascherato, ha iniziato a gridare, cercando di avvisare il marito che era all’interno della casa affinché si liberasse della droga, ed ha aggredito gli agenti, ferendone lievemente due.
L’uomo, una volta nascosta l’eroina, ha aperto la porta ed ha fatto entrare i poliziotti. Il suo nascondiglio, però, è stato subito scoperto.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…