Le case popolari di Villa Adriana come Scampia, una coppia aveva trasformato il suo appartamento in un bunker, montando una grata davanti alla porta blindata, per spacciare eroina. Gli agenti del commissariato di Tivoli, coordinati dal dirigente Giancarlo Sant’Elia, sono arrivati ai due, moglie e marito, nell’ambito di un’indagine su alcuni falsi utilizzata dalla madre di lei.
Gli agenti, dopo aver fatto irruzione nell’appartamento, hanno rinvenuto 15 grammi di eroina, mille euro in contanti ed una pistola scaccia cani con il tappo rosso abraso. I poliziotti, dopo aver provato senza fortuna a suonare al campanello dell’abitazione, hanno atteso che rientrasse qualcuno. All’arrivo della donna sono entrati in azione. Lei, dapprima, si è mostrata collaborativa ma stava accompagnando i poliziotti verso un appartamento che non era il suo. Appena il suo “giochetto” è stato smascherato, ha iniziato a gridare, cercando di avvisare il marito che era all’interno della casa affinché si liberasse della droga, ed ha aggredito gli agenti, ferendone lievemente due.
L’uomo, una volta nascosta l’eroina, ha aperto la porta ed ha fatto entrare i poliziotti. Il suo nascondiglio, però, è stato subito scoperto.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…