Senza soldi da quattordici mesi, la Cat annaspa a causa dei mancati pagamenti della Regione e vive tra i sacrifici in attesa di uno spiraglio di luce. La cooperativa che gestisce il trasporto pubblico a Tivoli è in crisi, come del resto tutte le altre società che dipendono dai finanziamenti regionali, e sta cercando in tutti i modi di continuare ad assicurare il servizio dei bus locali.
Per ora ci sono stati solo tre giorni di “stop”, causati non da volontà di “manifestare” ma dall’impossibilità di pagare il gasolio. Gli stessi dipendenti e soci della coopeativa, hanno già messo in conto da tempo che non riceveranno ne tredicesima ne quattordicesima. Gli stipendi, ed il pagamento dei contributi, sono fermi al mese di settembre.
.
Ad oggi, infatti, la Cat vanta un credito nei confronti della regione di un milione e 500 mila euro, circa, e 340 mila euro da parte del comune per Iva ed oneri vari. .
.
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…