Piccoli campioni crescono, con uno sguardo a Rio de Janeiro per l’Associazione Sportiva V. Tibur Coni è arrivata un’altra pioggia di medaglie nel Gran Premio Giovanissimi di Bari. La gara a livello nazionale, riservata agli stili Greco romana e femminile (che insieme allo stile libero compongono il terzetto di “stili olimpici”), ha visto il club di Tivoli Terme partecipare con 9 atleti, di cui due ragazze, e raccogliere cinque medaglie e tanti ottimi piazzamenti.
Il gruppo di campioncini che si allena nella palestra dell’istituto comprensivo Tommaso Neri di Tivoli Terme continua a far palare di se.
Questa volta, però, i podi tiburtini si sono tinti anche di rosa con un primo ed un terzo posto. Sugli scudi Lucrezia Parissenti, prima classificata nella categoria 68 kg, e Roberta Angelini, terza tra i 57 kg. Medaglia di bronzo anche per Valerio Transulti, 57 kg e già campione italiano nella categoria 54 kg, Giacomo Proietti 57 kg, e Samuele Seri 85 kg.
Una grande soddisfazione per i due tecnici, Daniel Franchi ed Igor Spiridigliozzi, ma anche per il presidente Ennio Fracassi che ha commentato: .
. Le prossime olimpiadi di Rio de Janeiro sono lontane, ma forse neanche troppo: .
Nell’immediato futuro, invece, la società sportiva pensa all’apertura di una sezione a Mercellina: .
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…