Subiaco, il sindaco scrive alla Rai e al Ministero dello Sviluppo economico per chiedere un miglioramento della copertura del segnale televisivo.
“Essendo la Rai – ha commentato il sindaco Francesco Pelliccia – concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo con obblighi di servizio universale, a nome della cittadinanza ho chiesto di adottare tutti i provvedimenti utili a migliorare la copertura del servizio e fornire al territorio il medesimo servizio reso ai cittadini dei territori limitrofi, soggetti al medesimo tributo del canone Rai”.
Nella missiva partita da Subiaco mercoledì scorso, il primo cittadino ha anche delineato i disservizi della zona: “In alcune zone il segnale limitato alla visualizzazione dei canali RAI 1, RAI 2, RAI 3, mentre in altri casi il segnale è totalmente assente. E’ evidente che i nostri cittadini stanno subendo un disservizio per il quale la Rai deve intervenire”.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…