Trasferita la sala lettura della biblioteca comunale in attesa della fine dei lavori di ristrutturazione
Monterotondo, in attesa di poter accedere alla nuova biblioteca trovati siti alternativi “momentanei” per leggere e studiare. La sala lettura e la sala studio della biblioteca comunale, che sarà riconsegnata alla cittadinanza in tutto il suo nuovo splendore a marzo, sono state temporaneamente trasferite. Da mercoledì, in alternativa, si potrà accedere alla sala al centro […]
Monterotondo, in attesa di poter accedere alla nuova biblioteca trovati siti alternativi “momentanei” per leggere e studiare.
La sala lettura e la sala studio della biblioteca comunale, che sarà riconsegnata alla cittadinanza in tutto il suo nuovo splendore a marzo, sono state temporaneamente trasferite. Da mercoledì, in alternativa, si potrà accedere alla sala al centro anziani “Parco Arcobaleno” dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 18 dal lunedì al venerdì. A disposizione anche gli spazi del centro sociale Borgonuovo, al quale si potrà accedere dalle 15,30 alle 18, e dell’auditorium della parrocchia Gesù Operaio dalle 9 alle 13 il martedì, mercoledì e venerdì.


