Sarà la suggestiva cornice del Castello Savelli di Palombara Sabina a fare da sfondo alla quarta edizione del “Forum dei Quadri dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Tivoli”. L’appuntamento è stato fissato per venerdì 25 gennaio e prevede anche una degustazione di prodotti locali e una visita guidata all’interno del Castello.
Il programma della giornata, al cui interno è inserito un evento formativo accreditato, si svilupperà con una serie di interventi introdotti e moderati da Gemma Stampatore, presidente della rappresentanza territoriale di Guidonia Montecelio.
Ai saluti istituzionali del sindaco di Palombara Paolo Della Rocca, del presidente e del vicepresidente dell’Odcec di Tivoli, rispettivamente Gianluca Tartaro ed Enrico Crisci, seguiranno le relazioni di: Marco Bisogno, professore di Economia aziendale dell’Università di Salerno su “Piccole e medie imprese e accesso al credito. I modelli di valutazione del merito creditizio”; Alessandro Gaetano, professore di Revisione aziendale dell’Università Tor Vergata di Roma su “Crisi d’impresa e strumenti di risoluzione alla luce degli ultimi provvedimenti normativi”; Fabrizio Mancini, dottore commercialista in Tivoli su “Problematiche derivanti dalla presentazione del ricorso ex. art.161, co. 6 L.F.”; Roberto Longo, dottore commercialista in Roma su “Imposte indirette sugli immobili: ultime novità”; Sandro Santivetti, amministratore unico di Value Up Group Srl su “Strumenti di finanza agevolata. Il Bando Inail”.
Alle 18.45 l’inizio del forum “Quadri” Odcec Tivoli. In serata la cena di beneficenza “Non solo per noi” il cui ricavato sarà in parte devoluto all’associazione di solidarietà “Raffaella D’Angelo”.
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…