Inseguimento rocambolesco lungo le vie di Guidonia, tra la via Tiburtina e la via Maremmana Inferiore.
Ieri notte i carabinieri della compagnia di Tivoli, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno fermato ed arrestato un ragazzo positivo al drug test e che a casa aveva nascosti oltre 80 grammi di hashish e 10 di marijuana con tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Il ragazzo, E. M. di 24 anni di Guidonia, non si è fermato all’alt dei militari, forzando il posto di blocco con la sua Opel Corsa. La pattuglia si è subito gettata all’inseguimento, ricevendo poi l’aiuto di altre tre vetture giunte in rinforzo. Dopo più di un quarto d’ora di corsa tra la via Tiburtina, la Maremmana Inferiore ed altre strade secondarie della zona, i militari sono riusciti sono riusciti ad affiancare il fuggitivo e a fermarlo. Subito sottoposto al drug test, è risultato positivo per oppiacei e cocaina.
Il giovane è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato poi trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Tivoli in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…