La Fortitudo Guidonia 1937 cala il contro il Parioli.
La cronaca della gara da parte dell’ufficio stampa della Fortitudo:
Risultato tondo e prestazione convincente. La Fortitudo Guidonia torna alla vittoria, imponendosi per 4 reti a zero sul campo del Tennis Club Parioli nella sedicesima giornata del campionato di serie C2. Un successo meritato che consente ai ragazzi di mister Buono di salire a 31 punti, che valgono la quinta posizione in classifica.
La partita – Sospinta anche in trasferta dai sui numerosi tifosi, la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria sfoggia una prestazione di alto livello. Padrona del campo già dai primi minuti di gioco, il quintetto di Guidonia trova immediatamente la rete del vantaggio grazie a Di Francesco, bravo a concretizzare una pregevole azione corale. Il gol del raddoppio non si fa attendere, è infatti Cannone, al termine di una cavalcata sull’out destro, a battere il portiere del Parioli con un preciso diagonale. La reazione dei padroni di casa è veemente, ma l’utilizzo del quinto di movimento non crea eccessive preoccupazioni alla Fortitudo Guidonia. Nella ripresa il tema del match non cambia: il Parioli cerca disperatamente di riaprire l’incontro, ma è il Guidonia a far suoi i tre punti in palio. Prima con capitan Ceci che, con un tap-in vincente, ribadisce in rete una punizione di Cannone. Poi con Bocci che, su tiro libero, ferma il risultato sul 4 a 0.
Prossimo turno – Sabato al centro Morgana si respirerà aria di big match. La Fortitudo Guidonia ospiterà infatti il Centocelle, quarta forza del gruppo B e formazione di indubbio valore.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…