Revisioni false, la polstrada di Tivoli arresta cinque persone a Roma Nord
Officina faceva false revisioni, la polizia stradale di Tivoli arresta cinque persone, tutte italiane, a Roma Nord. Gli agenti della polstrada tiburtina, a seguito di una lunga indagine, hanno scoperto l’attività illecita in cui operava anche un medico in pensione. Sono state sequestrate anche numerose carte di circolazioni pronte per essere “revisionate” senza l’adeguata revisione. […]
Officina faceva false revisioni, la polizia stradale di Tivoli arresta cinque persone, tutte italiane, a Roma Nord. Gli agenti della polstrada tiburtina, a seguito di una lunga indagine, hanno scoperto l’attività illecita in cui operava anche un medico in pensione. Sono state sequestrate anche numerose carte di circolazioni pronte per essere “revisionate” senza l’adeguata revisione.
Il meccanismo era semplice: bastava lasciare la carta di circolazione presso il centro autorizzato per ottenere, anche fuori dai termini, un’etichetta adesiva attestante l’avvenuta revisione, senza però fare nessun controllo sul veicolo.

