Piccola tregua per la pioggia, ma è durata poche ore. Già da questa mattina, infatti, è prevista una nuova allerta meteo.
Dal Dipartimento della protezione civile e dalla regione Lazio, ieri sera, è stato diramato un nuovo bollettino di criticità per le prossime 24-36 ore.
Sono previste “Precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale – si legge nella nota inviata dalla Regione -. L’avviso di criticità è dal primo pomeriggio di mercoledì 23, e per le successive 24-36 ore”. Secondo le stime della protezione civile l’Aniene non dovrebbe avere problemi, la criticità è stata classificata come “Ordinaria” tanto per oggi quanto per domani.
I controlli di ieri della protezione civile:
http://www.notizialocale.it/content/piena-dellaniene-situazione-sotto-controllo
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…