Dall’Udc un appello ai sindaci per la Fr2

Anche la politica si è mobilitata, ieri, a causa dei disagi sulla Fr2. Un appello affinché i sindaci intervengano è arrivato dall’Udc: “Anche la giornata odierna, per i pendolari, è stata scandita da disservizi registrati sulla tratta ferroviaria Roma-Avezzano – ha commentato con una nota diffusa in serata Michele Pagano, capogruppo Udc in consiglio comunale […]

Immagine non disponibile

Anche la politica si è mobilitata, ieri, a causa dei disagi sulla Fr2. Un appello affinché i sindaci intervengano è arrivato dall’Udc: “Anche la giornata odierna, per i pendolari, è stata scandita da disservizi registrati sulla tratta ferroviaria Roma-Avezzano – ha commentato con una nota diffusa in serata Michele Pagano, capogruppo Udc in consiglio comunale a Guidonia, segretario provinciale nonché candidato alla Camera -. Alcuni treni sono stati soppressi e altri sono arrivati con i soliti ritardi nelle stazioni di Guidonia Montecelio e Tivoli. Anche per chi doveva rincasare da Roma non sono mancate difficoltà visto che il treno delle 12.38 prima è stato dato in partenza dalla stazione Termini, costringendo quanti erano alla stazione Tiburtina a recarsi lì, e poi gli altoparlanti ne hanno annunciato la soppressione”.
“Non è assolutamente possibile continuare a segnalare questo stato di cose. Sollecitiamo, ancora una volta, pertanto, un deciso intervento dei due Municipi tiburtini – conclude Michele Pagano – affinché Trenitalia si decida ad assicurare un servizio all’altezza delle aspettative e meno penalizzate per lavoratori e studenti”.

Testo da visualizzare in slide show