“Un sogno e tante mazzate”. Al teatro “Dario Vittori” di Montecelio domenica 27 gennaio alle ore 20 va in scena la commedia messa in scena dalla Compagnia “Teatro delle Follie”.
Si tratta di “una commedia brillante e divertente in due atti – ha spiegato il presidente della Compagnia, Vicky Catalano -, piena di colpi di scena e tante canzoni, che intratterrà il pubblico con leggerezza. L’obiettivo è quello di raccontare la vita e i retroscena dei giovani artisti. Le difficoltà, i malumori, i provini non vinti, gli amori, i continui cambi di casa e la continua ansia da lavoro rivivono in scena attraverso i ricordi dei ragazzi che lo raccontano”.
La trama de “Un sogno e tante mazzate” racconta infatti di quattro ragazzi arrivati a Roma, la città del cinema, in cerca di successo. Si incontrano in un’accademia di teatro, dove studiano fino al diploma, per poi innamorarsi e diventare due coppie… ma anche grandi amici. Decidono di dividere l’appartamento e tra liti, coccole, fortune e sfortune, incomprensioni di convivenza, alla fine otterranno il successo tanto desiderato.
La Compagnia “Teatro delle Follie” nasce a Roma nel 2011, dall’incontro di un gruppo di attori professionisti uniti dalla passione e l’amore per il teatro. Ogni attore della compagnia ha un percorso di studio lungo, in importanti Accademie di recitazione quali il Centro Sperimentale di Cinematografia in Roma, il Conservatorio Teatrale di Giovanni Battista Diotajuti, il Teatro Blu di Beatrice Bracco e la YD’Actors di Yvonne D’Aabbraccio, ed un background artistico in vari campi quali cinema, musica, danza e moda.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 388/1279292 o inviare una e-mail a info.teatrodellefollie@gmail.com
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…