“Un sogno e tante mazzate”. Al teatro “Dario Vittori” di Montecelio domenica 27 gennaio alle ore 20 va in scena la commedia messa in scena dalla Compagnia “Teatro delle Follie”.
Si tratta di “una commedia brillante e divertente in due atti – ha spiegato il presidente della Compagnia, Vicky Catalano -, piena di colpi di scena e tante canzoni, che intratterrà il pubblico con leggerezza. L’obiettivo è quello di raccontare la vita e i retroscena dei giovani artisti. Le difficoltà, i malumori, i provini non vinti, gli amori, i continui cambi di casa e la continua ansia da lavoro rivivono in scena attraverso i ricordi dei ragazzi che lo raccontano”.
La trama de “Un sogno e tante mazzate” racconta infatti di quattro ragazzi arrivati a Roma, la città del cinema, in cerca di successo. Si incontrano in un’accademia di teatro, dove studiano fino al diploma, per poi innamorarsi e diventare due coppie… ma anche grandi amici. Decidono di dividere l’appartamento e tra liti, coccole, fortune e sfortune, incomprensioni di convivenza, alla fine otterranno il successo tanto desiderato.
La Compagnia “Teatro delle Follie” nasce a Roma nel 2011, dall’incontro di un gruppo di attori professionisti uniti dalla passione e l’amore per il teatro. Ogni attore della compagnia ha un percorso di studio lungo, in importanti Accademie di recitazione quali il Centro Sperimentale di Cinematografia in Roma, il Conservatorio Teatrale di Giovanni Battista Diotajuti, il Teatro Blu di Beatrice Bracco e la YD’Actors di Yvonne D’Aabbraccio, ed un background artistico in vari campi quali cinema, musica, danza e moda.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 388/1279292 o inviare una e-mail a info.teatrodellefollie@gmail.com
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…