Doppia seduta per il consiglio comunale, anche se il tempo per l’ordine del giorno dell’assemblea sembra essersi fermato. Tra i punti in discussione, infatti, diversi risalgono ad un anno fa.
La prima seduta, fissata per giovedì 31 gennaio ore 16.30, prevede diversi argomenti di seconda convocazione tra cui gli “storici”: Abolizione corsia preferenziale di Viale Tomei (già abolita da quasi un anno, ndg), Discarica di Corcolle (progetto sfumato nella scorsa primavera, ndg), ASA Tivoli Spa ed Arl – Assetti societari e prospettive future, Senso unico via Lanciani. A questi si aggiunge la proposta dell’amministrazione di istituire il mercato di
Campolimpido. Argomento di prima convocazione, invece, è un ordine del giorno sulla revoca del consigliere d’amministrazione della società Terme Acque Albule Spa e nomina nuovo Cda.
La seconda seduta, invece, è in programma per mercoledì 13 febbraio, ore 9.30, e prevede tutti argomenti di prima convocazione: regolamento sui controlli interni del Comune di Tivoli, realizzazione collettore “La Botte – Lotti Monnaresi e Campolimpido, realizzazione collettore Albuccione – PIP Tavernelle, affidamento servizio di distribuzione gas naturale rielezione del Collegio di Revisione Contabile triennio 2013-2015.
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…