Doppia seduta per il consiglio comunale, anche se il tempo per l’ordine del giorno dell’assemblea sembra essersi fermato. Tra i punti in discussione, infatti, diversi risalgono ad un anno fa.
La prima seduta, fissata per giovedì 31 gennaio ore 16.30, prevede diversi argomenti di seconda convocazione tra cui gli “storici”: Abolizione corsia preferenziale di Viale Tomei (già abolita da quasi un anno, ndg), Discarica di Corcolle (progetto sfumato nella scorsa primavera, ndg), ASA Tivoli Spa ed Arl – Assetti societari e prospettive future, Senso unico via Lanciani. A questi si aggiunge la proposta dell’amministrazione di istituire il mercato di
Campolimpido. Argomento di prima convocazione, invece, è un ordine del giorno sulla revoca del consigliere d’amministrazione della società Terme Acque Albule Spa e nomina nuovo Cda.
La seconda seduta, invece, è in programma per mercoledì 13 febbraio, ore 9.30, e prevede tutti argomenti di prima convocazione: regolamento sui controlli interni del Comune di Tivoli, realizzazione collettore “La Botte – Lotti Monnaresi e Campolimpido, realizzazione collettore Albuccione – PIP Tavernelle, affidamento servizio di distribuzione gas naturale rielezione del Collegio di Revisione Contabile triennio 2013-2015.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…