Guidonia, arrestati “vampiri” di gasolio
Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre travasavano gasolio dal serbatoio di un autocarro parcheggiato sulla Tiburtina. In manette con l’accusa di furto aggravato sono finiti due romeni di 21 e 29 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Per lo stesso reato sono stati denunciati inoltre un cittadino moldavo di 22 anni e un romeno […]
Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre travasavano gasolio dal serbatoio di un autocarro parcheggiato sulla Tiburtina.
In manette con l’accusa di furto aggravato sono finiti due romeni di 21 e 29 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Per lo stesso reato sono stati denunciati inoltre un cittadino moldavo di 22 anni e un romeno di 18, componenti della stessa banda.
Il furto sventato dai carabinieri di Guidonia stava avvenendo sulla via Tiburtina dove l’autocarro si trovava parcheggiato sulla strada.
I militari dell’Arma hanno notato i movimenti sospetti delle quattro persone intorno al veicolo e sono intervenuti bloccandoli. Sul posto sono state rinvenute delle taniche, tra cui una già piena, che sono state sequestrate. Successivamente i quattro sono stati accompagnati in caserma dove i denunciati sono stati rilasciati mentre, i due arrestati, sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il gasolio è stato restituito al legittimo proprietario.

