Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre travasavano gasolio dal serbatoio di un autocarro parcheggiato sulla Tiburtina.
In manette con l’accusa di furto aggravato sono finiti due romeni di 21 e 29 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Per lo stesso reato sono stati denunciati inoltre un cittadino moldavo di 22 anni e un romeno di 18, componenti della stessa banda.
Il furto sventato dai carabinieri di Guidonia stava avvenendo sulla via Tiburtina dove l’autocarro si trovava parcheggiato sulla strada.
I militari dell’Arma hanno notato i movimenti sospetti delle quattro persone intorno al veicolo e sono intervenuti bloccandoli. Sul posto sono state rinvenute delle taniche, tra cui una già piena, che sono state sequestrate. Successivamente i quattro sono stati accompagnati in caserma dove i denunciati sono stati rilasciati mentre, i due arrestati, sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il gasolio è stato restituito al legittimo proprietario.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…