Cinque denunciati per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti e due persone nei guai per porto abusivo di armi. E’ il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri di Subiaco nel corso della serata di sabato.
Venti i militari messi in campo dalla Compagnia sublacense che si è adoperata sul territorio con oltre 10 posti di controllo. Un dispiegamento di forze che ha permesso di controllare oltre 130 persone e 75 automobili.
I carabinieri comandati dal Capitano Alessio Falzone hanno perquisito cinque veicoli, tre quelli sequestrati. Sono state irrogate sette sanzioni per un totale di 1800 euro di multe. Ritirate due patenti di guida e due carte di circolazione. Inoltre sono state segnalate alla Prefettura tre assuntori di stupefacenti.
Controllati anche otto esercizi pubblici tra Subiaco ed i paesi limitrofi. Identificate oltre 45 persone ed irrogate sanzioni amministrative per un totale di oltre tremila euro.
Nella giornata precedente invece una persona è stata tratta in arresto dai carabinieri della Stazione di Agosta poiché, a seguito di controllo alla circolazione stradale, era stata trovata con un panetto di oltre 80 grammi di hashish.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…