AAA abiti usati cercasi, al via la gara di solidarietà a Monterotondo

Monterotondo, la Pro Loco e la Caritas lanciano l’appello a chiunque abbia un armadio pieno di cose che non vengono più indossate e che si ammucchiano da anni affinché vengano donate a chi ne ha bisogno.

“Il Centro Caritas Parrocchiale ha urgente bisogno di tutto quello che noi non usiamo più – fanno sapere dalla Pro Loco eretina – L’inverno è lungo e freddo e il vestiario a disposizione è stato già tutto distribuito. Abbiamo urgente bisogno del vostro generoso aiuto”.

Dove portarli
Centro Caritas Parrocchiale – adiacente la Chiesa di San Rocco – Via Gramsci, 2 (Tel. 06 9066663)
martedì e venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (oppure in Parrocchia S. Maria delle Grazie).

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

8 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

8 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

10 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

11 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

11 ore ago

Roma tra le città peggiori per sicurezza: 104ª su 107 province | vivere qui diventa una sfida

Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…

11 ore ago