Guidonia, Croce blu: una sede anche a Cave
Guidonia Montecelio, la Croce Blu apre una nuova sede a Cave, è previsto per domenica 3 febbraio il taglio del nastro. La sede sarà attiva dal 4 febbraio, in via Giacomo Matteotti 16. L’iniziativa nasce in sinergia con l’associazione “Gli Amici di Cave”.In occasione dell’inaugurazione i volontari della Croce Blu effettueranno la misurazione gratuita dei […]
Guidonia Montecelio, la Croce Blu apre una nuova sede a Cave, è previsto per domenica 3 febbraio il taglio del nastro. La sede sarà attiva dal 4 febbraio, in via Giacomo Matteotti 16.
L’iniziativa nasce in sinergia con l’associazione “Gli Amici di Cave”.In occasione dell’inaugurazione i volontari della Croce Blu effettueranno la misurazione gratuita dei valori della glicemia e della pressione arteriosa. Un medico sarà sul posto per effettuare elettrocardiogrammi. “Una sinergia – spiegano i volontari dell’associazione – che oltre a farci acquisire ulteriore esperienza e competenza, sarà un servizio in più per i cittadini di Cave. Una sinergia, quella tra Croce Blu e “Gli amici di Cave” che porterà benefici per l’intera comunità”.
