Guidonia Montecelio, “L’avvenuto passaggio del consigliere comunale di Guidonia Mario Valeri dal Pdl alla lista Monti anticipa i gruppi unici che si formeranno sul territorio dopo le elezioni sia a livello nazionale che regionale”.
Lo dichiara in una nota Massimiliano Maselli, ex presidente dell’azienda regionale Sviluppo Lazio SpA ed ora candidato consigliere alla Regione Lazio nella lista Bongiorno presidente. “Saluto con soddisfazione -afferma Maselli- la scelta del consigliere Valeri. Una scelta responsabile quella di aderire all’agenda Monti: un progetto politico che dopo aver risanato i conti, farà ripartire la locomotiva-Italia”. “La decisione di Valeri rappresenta l’anticipazione di quello che avverrà nel dopo elezioni, con la formazione di gruppi unici, in Parlamento e alla Regione, dei partiti che sostengono l’agenda Monti, perché -spiega Maselli- non siamo entità diverse come ad esempio Sel e Pd.” “Il gruppo unico -conclude Maselli- è importante perché significa dare una sola voce alla lista Monti, una realtà politica che i sondaggi danno in continua crescita”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…