Tivoli, in manette palpeggiatore seriale
Tivoli, ha palpeggiato ripetutamente una giovane donna romena di 25 anni residente a Tivoli mentre rientrava a casa dal lavoro sulla linea Cotral Roma-Tivoli, l’uomo, 39enne romano è stato arrestato dai carabinieri per “violenza sessuale”. Tivoli, ha palpeggiato ripetutamente una giovane donna romena di 25 anni residente a Tivoli mentre rientrava a casa dal lavoro […]
Tivoli, ha palpeggiato ripetutamente una giovane donna romena di 25 anni residente a Tivoli mentre rientrava a casa dal lavoro sulla linea Cotral Roma-Tivoli, l’uomo, 39enne romano è stato arrestato dai carabinieri per “violenza sessuale”.
Tivoli, ha palpeggiato ripetutamente una giovane donna romena di 25 anni residente a Tivoli mentre rientrava a casa dal lavoro sulla linea Cotral Roma-Tivoli, l’uomo, 39enne romano è stato arrestato dai carabinieri per “violenza sessuale”. Il romano ha sulle spalle almeno un altro episodio simile risalente a circa due anni fa, in quell’occasione il suo terreno di caccia era stata una linea di trasporto capitolina. La 25enne, dopo aver cambiato posto più volte per sottrarsi alle moleste attenzioni dell’uomo è riuscita ad avvertire il 112. Immediato l’intervento dei militari di Tivoli Terme. Il bus è stato fatto fermare e il molestatore è stato fatto scendere e per lui sono scattate le manette.

