Tivoli, tentata violenza ai danni di una diciassettenne

Sfuggita per un soffio ad una violenza sessuale, una ragazza polacca trova rifugio in una casa di campagna ai Colli di Santo Stefano. La giovane, 17 anni residente a Roma, aveva trascorso la prima parte della nottata di domenica in una discoteca di Tivoli Terme, abitualmente frequentata da stranieri, ma aveva anche bevuto troppo ed […]

Tivoli, tentata violenza ai danni di una diciassettenne

Sfuggita per un soffio ad una violenza sessuale, una ragazza polacca trova rifugio in una casa di campagna ai Colli di Santo Stefano. La giovane, 17 anni residente a Roma, aveva trascorso la prima parte della nottata di domenica in una discoteca di Tivoli Terme, abitualmente frequentata da stranieri, ma aveva anche bevuto troppo ed uno zingaro ha cercato di approfittarne.
La ragazza ha cercato un passaggio, o gli è stato offerto – su questo stanno indagando i poliziotti del commissariato di Tivoli -, ma una volta salita in macchina si è addormentata. Anziché verso Roma, però, è stata condotta nelle campagne tiburtine. Per sua fortuna la giovane si è svegliata prima che fosse troppo tardi ed è riuscita a scappare dalla macchina. Non è certo facile trovare una casa lungo i Colli di Santo Stefano, ma la ragazza in una stradina secondaria si è imbattuta in un cancello, ha suonato, e nonostante fosse tarda notte gli è stato subito aperto. Una volta al sicuro, ha raccontato quanto gli era accaduto ed ha chiesto di essere accompagnata in commissariato.
“Era spaventatissima” ha raccontato la coppia che l’ha accolta in casa, e tranquillizzata. Gli agenti, coordinati dal dirigente Giancarlo Sant’Elia, sono ora al lavoro per cercare di risalire all’uomo.

Commissariato di Tivoli

Testo da visualizzare in slide show