Leandro Guerrieri, il portavoce della lista civica che ha eletto Graziano Di Buò sindaco di Fonte Nuova, strizza l’occhio a Fratelli d’Italia.
“Riteniamo fondamentale l’apporto dato dalle liste civiche alla politica locale – esordisce Guerrieri -, in quanto espressione dei cittadini che vivono i problemi di tutti i giorni, per questo a livello comunale non ci siamo mai distaccati da questa linea e i nostri rappresentanti possono infatti trovare le giuste soluzioni senza essere influenzati da dinamiche troppo spesso dettate dalla nomenclatura politica. Un valore aggiunto al territorio”. La lista civica è presente in Consiglio comunale con due consiglieri ed un assessore.
“Per quanto riguarda le elezioni politiche e regionali – aggiunge Guerrieri – Fratelli d’Italia, il movimento nato da Giorgia Meloni e Guido Crosetto, rappresenta una novità nel quadro generale. Hanno puntato su candidati giovani, ma allo stesso tempo preparati, che vengono dai territori. Cosa molto rara da trovare oggi sia a destra che a sinistra. Francesco Lollobrigida, Maurizio Guccini, Giancarlo Righini, rispettivamente candidati a Senato, Camera e Consiglio Regionale del Lazio, sono solo tre dei numerosi esempi che possiamo trovare nelle liste di FDI. A loro va la mia simpatia e il mio supporto, in quanto il loro esempio ricalca il messaggio che a Fonte Nuova vogliamo dare con l’impegno quotidiano della nostra lista civica”.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…