Andrea Doria Volley Tivoli – Guidonia, vincono sia la femminile che la maschile

Due vittorie per le squadre di pallavolo dell’Andrea Doria Tivoli Guidonia, anche se una delle due è maturata solo al tie-break, è comunque un bilancio positivo. Nel racconto dell’ufficio stampa dell’Andrea Doria la cronaca dell’ultimo turno dei campionati femminile e maschile: “Un turno tutto sommato positivo quello appena trascorso per le formazioni tiburtine. Nella prima […]

Andrea Doria Volley Tivoli – Guidonia, vincono sia la femminile che la maschile

Due vittorie per le squadre di pallavolo dell’Andrea Doria Tivoli Guidonia, anche se una delle due è maturata solo al tie-break, è comunque un bilancio positivo.
Nel racconto dell’ufficio stampa dell’Andrea Doria la cronaca dell’ultimo turno dei campionati femminile e maschile:

“Un turno tutto sommato positivo quello appena trascorso per le formazioni tiburtine. Nella prima gara in programma al Baccelli di Tivoli le ragazze della serie D guidate da mister Ivan Guzzo tornano alla vittoria dopo le due sconfitte in trasferta contro il Talete e il Vico.
Un dominio per gran parte del match quello delle ragazze amarantoblu con alcune piccole distrazioni ed errori che hanno permesso alle ospiti di vincere un set.
Tre punti che danno morale e riportano il sorriso anche in vista del prossimo match in trasferta contro la giovane formazione dell’Ascor Volley già battuta all’andata per 3-0.

Nell’incontro successivo i ragazzi della C guidati da mister Christian Moscetti zoppicano contro il team delle Nuove Fiamme Azzurre, lasciando per strada un punto perso al tie-break in una gara in cui sarebbe stato utile prendere il bottino pieno.
Match tirato e nel quale i ragazzi romani delle Nuove Fiamme Azzurre hanno dimostrato una buona personalità a differenza della posizione in classifica che prima del match li vedeva ultimi assieme al Green Volley a 6 punti.
Una gara ricca di errori e forse sottovalutata dai ragazzi amarantoblu e che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi accorsi a sostenerla, ma di certo un risultato alla fine positivo da cui ripartire dopo le due sconfitte contro il Velletri e il Genzano in vista della prossima trasferta contro i ragazzi del Nuova Volley Ostia”.

Tabellini e parziali:
CM – Andrea Doria Tivoli Guidonia – Nfa Saet 3-2 (25/15-18/25-26/28-25/22-15/7)
DF – Andrea Doria Tivoli Guidonia – Volley 4 Strade 3-1 (25/13-23/25-25/19-25/17)

Prossimo turno di campionato:
Sab. 16/02: DF – Ascor Volley – Andrea Doria Tivoli Guidonia
Palestra Life – Via Bartolo Longo 4 – Roma – ore 16
Dom. 17/02: CM – Nuova Volley Ostia – Andrea Doria Tivoli Guidonia
Centro Sportivo Tellene – Via Aldo Fabrizi 80 – Roma – ore 18:15

Testo da visualizzare in slide show