Guidonia, tornano i Lettori Virali con l’AperiLibro

Guidonia Montecelio, è per il prossimo giovedì 28 febbraio alle ore 19 presso Equosì su via Roma il nuovo appuntamento con l’AperiLibro de i Lettori Virali. “E’ un incontro di lettura a voce alta per raccontare e raccontarsi attraverso i libri, il tutto mentre si sorseggia l’aperitivo. Anche questa volta ci si incontra e ci […]

Guidonia, tornano i Lettori Virali con l’AperiLibro

Guidonia Montecelio, è per il prossimo giovedì 28 febbraio alle ore 19 presso Equosì su via Roma il nuovo appuntamento con l’AperiLibro de i Lettori Virali.

“E’ un incontro di lettura a voce alta per raccontare e raccontarsi attraverso i libri, il tutto mentre si sorseggia l’aperitivo. Anche questa volta ci si incontra e ci si confronta su più temi attraverso la letteratura, si condivide la passione per i libri, si scoprono e riscoprono autori diversi”. Chi desidera partecipare all’iniziativa può portare un libro e raccontare le proprie emozioni attraverso la lettura dei brani che più lo hanno colpito. È però un incontro aperto a tutti, sia a chi vuole leggere, sia a chi vuole parlare o vuole solo ascoltare. L’ingresso è gratuito e il costo dell’aperitivo è di 5 euro che andranno alla cooperativa “del commercio equo e solidale che opera sul nostro territorio per promuovere uno stile di vita attento e responsabile nei confronti dell’uomo e dell’ambiente”. “Oltre a gustare l’aperitivo con prodotti provenienti dai paesi di tutto il mondo – scrivono gli organizzatori -, conosceremo i progetti in cui è attualmente impegnata la cooperativa e a cui è destinato il ricavato della serata”.

Testo da visualizzare in slide show