Guidonia Montecelio, dopo aver superato anche le più rosee aspettative, diventando il primo partito della Città dell’Aria, il M5S scrive e ringrazia gli elettori e resta in attesa dei risultati delle Regionali che vedono in corsa Loredana Cicerone.
“E’ con soddisfazione enorme che il MoVimento 5 Stelle Guidonia Montecelio ringrazia tutti i cittadini per il voto del 24 e del 25 febbraio – si legge nella nota del portavoce, Claudio Zarro – Siamo la prima forza politica a Guidonia Montecelio, un risultato strepitoso. Da zero al 33%, non c’è soddisfazione più grande per un gruppo di cittadini che lavora da quasi un anno sul territorio”, commenta Claudio Zarro, portavoce del M5S qui a Guidonia Montecelio”. “parlo a nome di tutto il gruppo – conclude Zarro – , vogliamo ringraziare tutti quei cittadini che ci seguono e che giornalmente ci danno una mano. Il difficile viene ora, oggi con lo spoglio delle regionali dove abbiamo in corsa Loredana Cicerone e poi nel futuro per mantenere questi risultati alle comunali. Ma possiamo farcela se continueremo a lavorare così. Su temi veri, reali, come l’ambiente, il lavoro, ed un rapporto vero, concreto, con i cittadini. Un grazie di cuore a tutti”.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…