Guidonia Montecelio, proseguono a Colleverde gli appuntamenti con il progetto “Cinema”, domani pomeriggio tutti davanti allo schermo per “L’Era Glaciale 4″.
L’iniziativa è promossa ed organizzata dalla Pro Loco, oratorio e parrocchia di San Remigio di Colleverde che si sono ritrovati insieme per “stimolare l’aggregazione dei residenti nel territorio”.
”Le proiezioni – spiegano dalla Pro Loco -, che sono partite domenica 17, rispettano una cadenza bisettimanale, l’alternanza prevede un film dedicato ad un pubblico adulto ogni due dedicati ai bambini. La scelta dei titoli da proiettare è fatta dai conduttori del progetto nel rispetto della sensibilità del pubblico e del luogo che ci ospita. Il progetto procede da tre anni con ottimi riscontri per le proiezioni junior e con la speranza di trasformare quelle senior in un cineforum dove siano gli stessi utenti a scegliere il film da proiettare allo scopo di avere poi un momento di condivisione e confronto”.
.
Ecco l’avviso per la prossima proiezione:
DOMENICA 3 MARZO ORE 17.30 PRESSO LA SALA CINEMA PARROCCHIALE SAN REMIGIO, PIAZZA COLLEVERDE 9 per la visione del Film “L’ERA GLACIALE 4” – INGRESSO LIBERO E GRATUITO.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…