Aveva appiccato un incendio all’interno del Municipio di Marcellina ed era scappata. La piromane, una 49enne del posto, è stata individuata dai carabinieri e denunciata per incendio doloso.
Lo scorso 25 febbraio, il giorno delle elezioni, la donna aveva dato fuoco a due raccoglitori per la raccolta differenziata della carta al primo piano del Palazzo Comunale di Marcellina per poi dileguarsi per le vie del paese. Ad accorgersi del principio di incendio sono stati alcuni dipendenti del Comune che hanno notato il fumo proveniente dai raccoglitori della carta e la sagoma della donna allontanarsi in fretta verso l’uscita. I dipendenti si sono attivati immediatamente per spegnere le fiamme, il fuoco ha annerito solo una parete senza creare altri disagi. Solo un po’ di allarme visto che è successo tutto in piena consultazione elettorale.
I carabinieri della Stazione di Marcellina, grazie alle testimonianze ed alla descrizione fornita dai presenti, sono riusciti ad individuare la responsabile del gesto, già nota per precedenti specifici. La 49enne è stata così denunciata per incendio doloso. A suo carico ci sono anche le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza del Palazzo Comunale.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…