Gemellaggio di Subiaco, a marzo visita della delegazione di Ochsenhausen

Una visita dalla Germania per i festeggiamenti del santo patrono, a Subiaco in occasione della festa di San Benedetto arriverà una delegazione della città gemellata di Ochsenhausen. Nella delegazione tedesca che visiterà la città, tra il 19 ed il 23 marzo, ci sarà anche l’Orchestra del locale Ginnasio, 32 studenti di età compresa tra i […]

Gemellaggio di Subiaco, a marzo visita della delegazione di Ochsenhausen

Una visita dalla Germania per i festeggiamenti del santo patrono, a Subiaco in occasione della festa di San Benedetto arriverà una delegazione della città gemellata di Ochsenhausen.

Nella delegazione tedesca che visiterà la città, tra il 19 ed il 23 marzo, ci sarà anche l’Orchestra del locale Ginnasio, 32 studenti di età compresa tra i 12 e i 17 anni.
Dal Municipio, e dal Comitato per il gemellaggio, è partito l’invito ai cittadini per collaborare alla realizzazione della visita, offrendo ospitalità agli “amici” tedeschi: “Il vero motore di questa profonda e duratura amicizia tra Subiaco ed Ochsenhausen è sempre stato l’ospitalità nelle famiglie, esperienza intensa e vera, che, come ben sanno coloro che l’hanno sperimentata, nell’accoglienza dà la possibilità di conoscersi reciprocamente, con un arricchimento sia umano che culturale”.
“Tutti coloro – aggiungono dal Comune – che sono interessati e desiderano maggiori informazioni oppure vogliono dare la propria adesione e disponibilità, possono contattare il Comitato Gemellaggi, scrivendo all’indirizzo email comitatogemellaggisubiaco@gmail.com oppure telefonando al numero 0774 84420, possibilmente entro il 15 marzo”.

Testo da visualizzare in slide show