Una visita dalla Germania per i festeggiamenti del santo patrono, a Subiaco in occasione della festa di San Benedetto arriverà una delegazione della città gemellata di Ochsenhausen.
Nella delegazione tedesca che visiterà la città, tra il 19 ed il 23 marzo, ci sarà anche l’Orchestra del locale Ginnasio, 32 studenti di età compresa tra i 12 e i 17 anni.
Dal Municipio, e dal Comitato per il gemellaggio, è partito l’invito ai cittadini per collaborare alla realizzazione della visita, offrendo ospitalità agli “amici” tedeschi: “Il vero motore di questa profonda e duratura amicizia tra Subiaco ed Ochsenhausen è sempre stato l’ospitalità nelle famiglie, esperienza intensa e vera, che, come ben sanno coloro che l’hanno sperimentata, nell’accoglienza dà la possibilità di conoscersi reciprocamente, con un arricchimento sia umano che culturale”.
“Tutti coloro – aggiungono dal Comune – che sono interessati e desiderano maggiori informazioni oppure vogliono dare la propria adesione e disponibilità, possono contattare il Comitato Gemellaggi, scrivendo all’indirizzo email comitatogemellaggisubiaco@gmail.com oppure telefonando al numero 0774 84420, possibilmente entro il 15 marzo”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…