Guidonia Montecelio, quattro arresti in pochi in giorni per tentato furto e per spaccio: questi i risultati dell’ufficio di polizia di Guidonia diretto dal Alfredo Luzi.
Una banda di ladri di appartamento, composta da tre romeni sulla trentina, è stata colta in flagranza dagli agenti di Guidonia. Inutile per loro il tentativo di fuga. Per il trio sono scattate le manette per “tentato furto”. Uno dei tre è stato anche denunciato per “porto di oggetti atti ad offendere fuori abitazione”. I malviventi sono stati sorpresi proprio dal proprietario della villetta in via Colle Giannetta mentre cercavano di forzare la porta finestra al piano terra. Immediato l’intervento degli agenti di Luzi. Ancora un arresto questa volta però a Tivoli Terme: in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 35enne di origine albanese. L’uomo è stato fermato e trovato con 40 dosi di cocaina e con 110 in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività di spaccio.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…