Guidonia, investimento mortale sulla “48”: è caccia al pirata

Guidonia Montecelio, caccia al pirata che la scorsa sera in via di Casal Bianco ha travolto, uccidendolo, un 70enne di Villanova. A perdere la vita Roberto Gregori di Villanova, l’amato bidello della scuola media di Villa Adriana, da pochi anni in pensione. Gli agenti della Polstrada di Tivoli, guidati dal comandante Raffaele Alessandrini stanno cercando […]

Guidonia, investimento mortale sulla “48”: è caccia al pirata

Guidonia Montecelio, caccia al pirata che la scorsa sera in via di Casal Bianco ha travolto, uccidendolo, un 70enne di Villanova. A perdere la vita Roberto Gregori di Villanova, l’amato bidello della scuola media di Villa Adriana, da pochi anni in pensione.

Gli agenti della Polstrada di Tivoli, guidati dal comandante Raffaele Alessandrini stanno cercando una Opel Meriva Grigia. Sono stati raccolti, infatti, elementi tali che potrebbero presto attribuite un nome e un cognome al pirata della strada che nell’impatto ha perso lo specchietto lato guidatore a cui si aggiungono i filmati delle videocamere di sorveglianza al vaglio degli investigatori. La vittima, che il prossimo 8 marzo avrebbe compiuto gli anni, era senza documenti ed è stato proprio lui in un ultimo anelito di vita a dire ai soccorritori il suo nome e cognome. Inutile la corsa all’ospedale di Tivoli dove Roberto Gregori è deceduto dopo poche ore. Il figlio lo ha descritto come un uomo amante della natura e della libertà, per questo ogni giorno usciva con la sua montain bike come la scorsa sera. Dopo la sua passeggiata stava per tornare a casa e, sceso dalla bici, ha attraversato via di Casal Bianco, dove il limite di velocità è di 70 chilometri orari, curandosi bene, con la massima cautela, di raggiungere le strisce zebrate dove il sorpasso è vietato. A quel punto però la Opel in sorpasso l’ha travolto mortalmente per poi fuggire. Roberto Gregori lascia la moglie e i suoi due figli, Lara e Plinio. “Chi ha informazioni utili ci aiuti – questo l’appello della famiglia – Anche il più piccolo dettaglio ci può aiutare”. Senza sosta il lavoro degli agenti della Stradale.

Testo da visualizzare in slide show