8 marzo a Guidonia premiazioni e spettacolo teatrale

Guidonia Montecelio, in occasione della Festa delle donne, domani mattina ci sarà la premiazione dei concorsi indetti nel 2012 e in serata tutti a teatro. L’appuntamento è per le 10 presso la sala consiliare in via Baden Powell dove saranno premiate le vincitrici del concorso di pittura e narrativa “rivolto alle donne del territorio per […]

8 marzo a Guidonia premiazioni e spettacolo teatrale

Guidonia Montecelio, in occasione della Festa delle donne, domani mattina ci sarà la premiazione dei concorsi indetti nel 2012 e in serata tutti a teatro.

L’appuntamento è per le 10 presso la sala consiliare in via Baden Powell dove saranno premiate le vincitrici del concorso di pittura e narrativa “rivolto alle donne del territorio per promuovere la creatività, l’impegno e l’arte dell’universo femminile”. A ricevere il premio anche i vincitori del concorso “Mai più violenza contro le donne”, rivolto agli studenti degli istituti superiori “che si sono maggiormente contraddistinti nel comunicare attraverso testi, foto cortometraggi, messaggi e riflessioni sulla violenza contro le donne”. Gli eventi sono promossi ed organizzati dall’assessorato alla cultura, dalle Pari Opportunità e dalla Consulta. Alle 21 appuntamento al Teatro dell’Applauso, dove, in occasione dei 20 anni del Centro prevenzione tumori del distretto sanitario di Guidonia, le due associazioni CIPROS e Cuore di donna hanno organizzato la rappresentazione di “Filumena Marturano” messo in scena dalla compagnia Attori per caso.

Manifesto

Testo da visualizzare in slide show