Tivoli: rubano in un cantiere edile, arrestati neanche un’ora dopo
Battuta di “caccia” in pieno centro, a Tivoli, per un furto in un cantiere edile. Il colpo è stato sventato nel giro di neanche un’ora, nella notte tra martedì e mercoledì. Due romeni, N.T. e I.M. rispettivamente di 31 e 24, avevano rubato in via in uno stabile in via del Lavoro, quartiere empolitano, ma […]
Battuta di “caccia” in pieno centro, a Tivoli, per un furto in un cantiere edile. Il colpo è stato sventato nel giro di neanche un’ora, nella notte tra martedì e mercoledì. Due romeni, N.T. e I.M. rispettivamente di 31 e 24, avevano rubato in via in uno stabile in via del Lavoro, quartiere empolitano, ma un cittadino ha chiamato il 113 segnalando il fatto, e la vettura dei ladri. I poliziotti, diretti da Giancalo Sant’Elia, sono subito entrati in azione.
Una voltante del commissariato di Tivoli ed una di Guidonia hanno girato per le vie della città, pattugliando alcuni incroci strategici, ed hanno intercettato la Renault Clio blu che gli era stata segnalata. Gli genti hanno fermato la coppia di ladri e nel cofano della vettura hanno rinvenuto la refurtiva: una bombola di gas, due frullini, un trapano, un martello, una tenaglia ed altra attrezzatura da cantiere.
Il più giovane dei due ladri, una volta portato in commissariato, ha confessato che qualche mese lavorava in quel cantiere.

