Dimissioni e nuova nomina in poche ore, dopo la sonora sconfitta di domenica l’allenatore ha fatto un passo indietro. Subito nominato il nuovo mister.
Lunedì, dopo lo 0 – 4 subito in casa contro il Montefiascone, non proprio una corazzata di questo girone, hao fatto “un passo indietro” il mister Massimo Lupi. Errata la notizia, che si era diffusa ieri, delle dimissioni anche del ds Antonio Scarpinella. Questa mattina, intanto è arrivata subito l’ufficializzazione di Romolo Santolamazza come nuovo allenatore dei giallorossoblu guidoniani.
Il mister ha già guidato la squadra nel campionato 2011-2012, prendendola in corsa e portandola dalle ultime posizioni della classifica fino ad un inaspettato quinto posto. Santolamazza è ancora ricordato per lo splendido girone di ritorno di quel torneo, quando il “suo” Guidonia era diventato la bestia nera del girone.
La situazione attuale per il nuovo allenatore, forse, è ancora peggio rispetto quella di due anni fa.
Santolamazza è chiamato a compiere una vera e propria impresa visto il penultimo posto in classifica occupato dalla compagine del presidente Bernerdini, con solo 19 punti ed un ritardo di 5 lunghezze con la terzultima posizione che significherebbe playoff. “L’Acd Guidonia Montecelio – hanno commentato dalla società – ci tiene a ringraziare l’allenatore Massimo Lupi, il direttore sportivo Antonio Scarpinella e i suoi collaboratori per l’impegno profuso in questi mesi”.
“Io credo nei miracoli e sono qui per salvare il Guidonia”, le prime parole del nuovo mister.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…