Chiuse le trattative, ora “si seguiranno vie legali”: cambia la lotta dei sindacati per i dipendenti di Villa Luana che da dicembre non percepiscono lo stipendio.
La Cisl ha annunciato il cambio “di strategia” per risolvere i problemi nati nella clinica di Poli.
“Esprimiamo la massima solidarietà e vicinanza a tutti gli amici di Villa Luana – hanno spiegato dalla Cisl Fp – che dal mese di Dicembre non percepiscono lo stipendio. Abbiamo deciso di interrompere le trattative con un’amministrazione non in grado di rispettare gli accordi di dilazione dei pagamenti. Attiveremo procedure legali che porteranno alle ingiunzioni di pagamento da parte del tribunale. Grazie ad Alessandra Sanbenedetto, il nostro segretario aziendale, che con la solita energia coinvolge i lavoratori e tiene il punto anche in periodi così penosi. Nei prossimo giorni attiveremo assemblee del personale ed occupazioni ad oltranza della direzione sanitaria convinti nell’aprire un nuovo fronte di lotta”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…