Monterotondo, arrestato rapinatore: si cerca il complice
Monterotondo, scattato il fermo di indiziato di delitto per un albanese di 25 anni per una rapina ai danni di un 33enne, irreperibile il complice. I due malviventi la scorsa notte, presentandosi con il volto scoperto, hanno preso a calci e pugni la vittima, minacciandolo con un coltello, e costringendolo a consegnare loro 1300 euro […]
Monterotondo, scattato il fermo di indiziato di delitto per un albanese di 25 anni per una rapina ai danni di un 33enne, irreperibile il complice.
I due malviventi la scorsa notte, presentandosi con il volto scoperto, hanno preso a calci e pugni la vittima, minacciandolo con un coltello, e costringendolo a consegnare loro 1300 euro per poi darsi alla fuga. I militari di Monterotondo sono risaliti all’identità dei due rapinatori. A casa del 25enne sono stati trovati un coltello e 300 euro, ritenuti provento della rapina. Il coltello è stato sequestrato e il denaro verrà depositato su libretto postale. L’albanese è stato portato a Rebibbia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
