Una Fortitudo Guidonia “grintosa” si inchina alla Vigor Perconti nella ventiduesima giornata del campionato di serie C2.
Il risultati finale è in clemente: 1 – 5 per gli ospiti.
La cronaca della partita affidato alle parole dell’ufficio stampa della Fortitudo:
“I ragazzi di mister Buono entrano in partita con le migliori intenzioni: fin dai primi minuti dimostrano la voglia di riscatto necessaria per superare un momento non proprio favorevole. Passaggi corretti e gioco veloce, ma la palla sembra proprio non voler centrare la rete avversaria. Sullo scadere del primo tempo è però la Vigor Perconti a trovare l’azione giusta che le consente di realizzare il primo gol partita.
La Fortitudo Guidonia reagisce con veemenza e, all’inizio del secondo tempo, con Isabella riesce a trovare il momentaneo pareggio. Il risultato però resta sempre pericolosamente in bilico. Nonostante la grinta di giocatori come Caponi, Isabella, Valeriani e di capitan Ceci, che riescono a creare buone occasioni, la squadra di Guidonia non riesce comunque a trovare la via del vantaggio. E’ invece la squadra ospite a sbloccare nuovamente il risultato. Una vera e propria mazzata per i ragazzi di mister Buono che, in contropiede e in pochi minuti, subiscono altre tre reti. Neanche la scelta del portiere di movimento risulta fruttuosa per la Fortitudo Guidonia, tanto che la Vigor Perconti riesce a fermare il risultato sul 5 a 1. Una sconfitta che blocca la Fortitudo al settimo posto in classifica”.
Nel prossimo turno si prevede un’ardua trasferta sul campo della capolista Ct Eur.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…