Tivoli, torna il consiglio comunale ma non per la sfiducia a Gallotti

In piena crisi politico-amministrativa, si riunisce il consiglio comunale di Tivoli. All’ordine del giorno, però, non figura la mozione di sfiducia presentata nella scorsa assise dall’opposizione. I consiglieri comunali si riuniranno giovedì pomeriggio, ore 1, per trattare argomenti di seconda e prima convocazione. Torna nell’agenda dei lavori il regolamento sui controlli interni del comune di […]

Tivoli, torna il consiglio comunale ma non per la sfiducia a Gallotti

In piena crisi politico-amministrativa, si riunisce il consiglio comunale di Tivoli.

All’ordine del giorno, però, non figura la mozione di sfiducia presentata nella scorsa assise dall’opposizione.
I consiglieri comunali si riuniranno giovedì pomeriggio, ore 1, per trattare argomenti di seconda e prima convocazione. Torna nell’agenda dei lavori il regolamento sui controlli interni del comune di Tivoli ed i “Criteri generali per la definizione del nuovo Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi alla luce dei principi contenuti nel D.lgs. 150/2009 (riforma Brunetta)”.
In prima convocazione, invece, la “situazione dipendenti cooperativa Villa Gregoriana” – ormai fortunatamente risolta – ed un ordine del giorno sullo “Spostamento mercato settimanale”.
Soprattutto le prime due discussioni saranno un banco di prova per il sindaco Gallotti chiamato a ritrovare una maggioranza anche in previsione della discussione della mozione di sfiducia. Questi sono giorni molto delicati per il futuro dell’amministrazione tiburtina, sempre più sospesa sul “filo” dello scioglimento anticipato.

Il sindaco di Tivoli Sandro Gallotti

Testo da visualizzare in slide show