Guidonia, le cave di travertino diventano palcoscenico

Guidonia Montecelio, “RocceSpineStreghe in cava”, si tratta un piccolo pezzo dello spettacolo di teatro partecipazione che Simone Saccucci sta portando in giro da circa 2 anni in Italia ed Inghilterra e che sbarcherà proprio nello spettacolare scenario lunare delle cave di travertino. Il 25 maggio 2013 per la prima volta uno dei principali stabilimenti di […]

Guidonia, le cave di travertino diventano palcoscenico

Guidonia Montecelio, “RocceSpineStreghe in cava”, si tratta un piccolo pezzo dello spettacolo di teatro partecipazione che Simone Saccucci sta portando in giro da circa 2 anni in Italia ed Inghilterra e che sbarcherà proprio nello spettacolare scenario lunare delle cave di travertino.

Il 25 maggio 2013 per la prima volta uno dei principali stabilimenti di estrazione di travertino nella zona tiburtina, aprirà i cancelli per uno spettacolo che prova a raccontare facce e storie della zona dove le cave sorgono da millenni. Si tratta di “Una cava di travertino. Pezzi di storie e facce di un dormitorio che cerca riscatto”. Ad ospitare l’evento la società Travertino Morelli F. & C. s.r.l. di Via delle Cave in località Le Fosse.

Per info: spettacoli@simonesaccucci.it
www.simonesaccucci.i

Testo da visualizzare in slide show