Nasce “Spazio sociale”, un progetto per rilanciare l’attività politica sul territorio.
Il rinnovato coordinamento cittadino de La Destra di Monterotondo presenterà domenica 14 aprile la prima di una serie di iniziative. Appuntamento d’esordio presso la Passeggiata dove sarà allestito un gazebo.
Il nuovo direttivo è composto di persone che rappresentano in maniera ampia e completa tutte le fasce della popolazione – ha dichiarato il commissario Mauro Ludovici -: molti i giovani, molte le donne, perché vale la pena di approntare un allargamento di orizzonti del gruppo di lavoro appena costituito, che trova nei giovani e nelle donne che fanno parte della nostra comunità uno stimolo importante ed un segnale di rinnovamento e modernità. Giovani e donne che sono affiancati da persone di esperienza che possono apportare al gruppo di lavoro un valore aggiunto in termini di prosecuzione del lavoro iniziato sei anni fa, nonché dai consiglieri comunali Marco Di Andrea e Antonio Terenzi, che costituiscono il punto di riferimento istituzionale del movimento vicino ai cittadini e di ampio respiro sociale”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…