Guidonia, scontri al Ferraris di Villanova, arrestato 23enne

Guidonia Montecelio, ha violato il Daspo andando a vedere la partita Villanova Albalonga terminata con scontri tra le tifoserie, 23enne di Villanova arrestato dalla polizia. Prosegue senza sosta il lavoro degli gli agenti dell’ufficio di polizia di Guidonia, di concerto con la Digos e con il commissariato di Albano per dare un’identità ai tifosi presenti […]

Immagine non disponibile

Guidonia Montecelio, ha violato il Daspo andando a vedere la partita Villanova Albalonga terminata con scontri tra le tifoserie, 23enne di Villanova arrestato dalla polizia.

Prosegue senza sosta il lavoro degli gli agenti dell’ufficio di polizia di Guidonia, di concerto con la Digos e con il commissariato di Albano per dare un’identità ai tifosi presenti alla rissa allo stadio Ferraris in occasione dell’incontro dello scorso 3 aprile. Un giovane della tifoseria della squadra ospite sarebbe rimasto ferito alla testa, per lui, ricorso alle cure dell’ospedale di Albano, 7 giorni di prognosi.
A pochi minuti dalla fine della gara di Eccellenza girone A, che ha visto prevalere la squadra di casa per 1 a 0, una trentina di tifosi ha dato vita inaspettatamente ad una rissa. Tempestivo l’intervento degli agenti del Commissariato di Tivoli e del Posto di Polizia di Guidonia che hanno disperso i facinorosi che hanno lasciato sul terreno anche armi: asce, birilli e fibbie. Alcuni dei partecipanti alla rissa, sono stati “immortalati” nelle fotografie effettuate dagli agenti, sia prima che nell’immediatezza della colluttazione e ciò ha permesso di identificare e procedere all’arresto in flagranza differita di uno dei sostenitori della società calcistica del Villanova, già colpito dal Daspo nel 2010. Per il 23enne giudicato ieri pomeriggio per direttissima è stato convalidato l’arresto, ha ottenuto 5 mesi di reclusione, seimila euro di ammenda con la sospensione della pena.

Testo da visualizzare in slide show