Guidonia, “furto con strappo”, in manette 20enne tiburtino
Guidonia Montecelio, aveva “strappato” via il marsupio ad un 22enne di Marcellina su via Maremmana, 20enne tiburtino arrestato dai carabinieri . Il 21 marzo scorso un giovane di 22 anni aveva denunciato ai Carabinieri di Marcellina di essere stato scippato del suo marsupio mentre camminava lungo Maremmana Inferiore. Grazie ad un’attenta e precisa descrizione del […]
Guidonia Montecelio, aveva “strappato” via il marsupio ad un 22enne di Marcellina su via Maremmana, 20enne tiburtino arrestato dai carabinieri .
Il 21 marzo scorso un giovane di 22 anni aveva denunciato ai Carabinieri di Marcellina di essere stato scippato del suo marsupio mentre camminava lungo Maremmana Inferiore. Grazie ad un’attenta e precisa descrizione del malvivente fornita dalla vittima, gli uomini dell’Arma sono riusciti a mettersi subito sulle tracce del malvivente. Dalla perquisizione in casa del giovane i militari hanno trovato i vestiti indossati dallo scippatore, così particolari da indurre gli investigatori a ritenere di aver individuato il colpevole. Dopo il riconoscimento fotografico i carabinieri di Marcellina hanno chiesto ed ottenuto all’autorità giudiziaria di Tivoli una misura coercitiva. Il 20enne è stato arrestato per “furto con strappo” e messo ai domiciliari.
